OraTec™ FX

    bg-separatore

    OraTec FX è un sistema di misura fisso dedicato al monitoraggio del processo di crespatura nella produzione di carta tissue. Il suo utilizzo è finalizzato a fornire una serie di allarmi e indicazioni atte a identificare particolari condizioni di lavoro della macchina che possono portare al danneggiamento del cilindro monolucido. Grazie ad una nuova e performate tecnologia per l’acquisizione dei segnali, OraTec FX è in grado di misurare e valutare eventi di tipo meccanico, accumuli di fibra, caratteristiche del coating, attrito tra cilindro Yankee e lama crespatrice, comportamento della lama di pulizia, efficenza degli estrattori, funzionalità delle cappe, e molto altro.

    OraTec FX inoltre, è in grado di raccogliere i dati di processo per una completa valutazione delle condizioni di lavoro, così da ottimizzare le performance di crespatura e svolgere una più accurata analisi predittiva.

    OraTec FX può essere opportunamente configurato in funzione alle esigenze del cliente e/o delle specificità della macchina da monitorare.

    Richiesta Scheda Tecnica

    La brochure non è disponibile al download diretto. Compila il form sottostante per riceverla via mail







    Vedi anche

    L’inclinometro elettronico indispensabile per il corretto settaggio di un sistema di raschiatura.

    Sistema portatile di monitoraggio del processo di crespatura.

    Sistemi di raccolta acqua ottimizzati per impianti produttivi di tissue e carte stese.