Tissue World Milano, 25-27 marzo 2019
12 marzo 2019
Track FX 3.5: il nuovo software per monitorare il processo di crespatura
15 maggio 2019

Nuovo OraCrepe 30: prossima installazione presso Kartogroup España S.L. di Castelló

bg-separatore

L’ultima versione del portalama OraCrepe – OraCrepe 30 – sarà a breve installata sulla nuova macchina tissue dello stabilimento Kartogroup España S.L. di Castelló.

Kartogroup España ha recentemente emesso un ordine per la fornitura completa delle posizioni di crespatura e pulizia; l’ordine include inoltre il pannello di controllo elettro-pneumatico, il sistema di estrazione della lama e tutti i pezzi di ricambio necessari (piastra di pressione, apron, tubo flessibile con manicotto, cuscinetti a sfera, motore, cilindri pneumatici …), nonché la presenza on site di un ingegnere specializzato Oradoc che supervisionerà l’installazione e il riavvio.

La versione “30” di OraCrepe è dotata del consueto sistema flessibile e di un’innovativa cartuccia aperta ma compatta che consente un minor accumulo di sporcizia, una migliore pulizia e una sostituzione più facile della lama. Inoltre, la nuova versione può essere installata anche su versioni precedenti già esistenti del portalama, senza necessità di modifiche.

Kartogroup España S.L., il cui capitale è stato acquisito da Cominter nel 2008, è un impianto di produzione di 25.000 mq situato a Burriana – Castelló, dotato di tecnologie all’avanguardia e di elevata capacità produttiva.

Questo nuovo importante accordo commerciale è stato raggiunto grazie alla collaborazione con il nostro rappresentante locale, Copapres S.L. nella persona del signor José Francisco Corominola, che rappresenta i prodotti e i servizi Oradoc in Spagna e Portogallo da quasi 15 anni.

Con questo nuovo, importante ordine, Kartogroup conferma la sua fiducia in Oradoc e la collaborazione tra le due società prosegue!