“Boosting Performances: applicazioni e casi studio”

    bg-separatore

    Grande partecipazione da parte di tecnici, responsabili produzione, addetti service e project managers al webinar dedicato alle soluzioni doctoring proposte da Oradoc, tenutosi lo scorso 16 settembre.

    Nel corso del webinar l’ing. Maurizio Tomei e l’ing. Andrea Panati hanno illustrato le principali applicazioni dei sistemi di doctoring in ambito cartario, le problematiche più ricorrenti e le best practices per ottimizzarne l’efficienza.

    In chiusura sono stati inoltre presentate due case history relative ad un’applicazione tissue (crespatore su cilindro Yankee) e in ambito carta&cartone (sistema a doppia raschia su pressa aspirante).

    Per chi non avesse potuto partecipare, la registrazione dell’evento e la presentazione sono adesso disponibili per la visualizzazione e il download.

    Nuovo Utente?
    Really Simple CAPTCHA is not enabled
    *Campo obbligatorio
    Login
       

    Vedi anche

    Più veloce, più sicuro, automatizzato, affidabile: questi sono alcuni dei vantaggi dei sistemi di passaggio coda senza corde forniti da Oradoc: OraThread™ e OraShoot™.

    Un excursus tra le attività di ricerca e sviluppo che hanno portato alla nascita di OraLock™: questo il filo conduttore del webinar interamente dedicato al nuovo […]