L’edizione 2021 del MIAC é alle porte!

    bg-separatore
    L’edizione 2021 del MIAC é alle porte!

    Ci siamo!

    Manca meno di un mese all’edizione 2021 del MIAC, che finalmente torna a raccogliere i professionisti dell’industria cartaria, in presenza, presso il Polo Fiere di Lucca.

    Dal 13 al 15 ottobre prossimi Oradoc e MTK vi aspettano allo stand 139: uno spazio espositivo completamente rinnovato dove potrete venirci a trovare per fare due chiacchiere e trovare la soluzione a qualsiasi esigenza tecnica!

    Inoltre, nell’ambito del programma dei convegni, mercoledì 13 ottobre alle ore 15:30 l’ing. Maurizo Tomei terrà uno speech relativo all’installazione pilota del nuovo OraLock.

    E se ancora non conosci OraLock, dai un’occhiata al video di presentazione, visita la pagina prodotto dedicata, o richiedi la scheda tecnica!

    Ti aspettiamo!

     

     

    Vedi anche

    Sull’ultima edizione di “Carta & Cartiere“, speciale MIAC 2021, si parla delle più recenti funzionalità che Oradoc ha implementato nel monitoraggio del processo di crespatura: la […]

    Più veloce, più sicuro, automatizzato, affidabile: questi sono alcuni dei vantaggi dei sistemi di passaggio coda senza corde forniti da Oradoc: OraThread™ e OraShoot™.

    La famiglia Oradoc si allarga! Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Marcelo Ribeiro, che rappresenterà Oradoc in Brasile! Dopo essersi laureato in Chimica e […]