Regno Unito: collaborazione con CaDoWiDo

    bg-separatore

    Oradoc ha recentemente formalizzato un accordo con CaDoWiDo Ltd per potenziare la propria presenza nel Regno Unito.

    Edmund Scott, fondatore e proprietario di CaDoWiDo Ltd, ha accettato un accordo di agenzia con Oradoc per rappresentare la società nel Regno Unito al fine di rafforzare i rapporti commerciali già in corso e ampliare ulterioremente il mercato grazie a nuove opportunità.

    Oradoc è orgogliosa di presentare Mr. Scott, un professionista direttamente coinvolto nel mondo della carta e del tissue dal 1977.

    Eddy ha iniziato la sua carriera nella Scottish Pulp & Paper Mills (parte del gruppo Wiggins Teape), per poi passare alla Thames Board Ltd (in seguito acquistata da Iggesund Paperboard AB) fino al 1997, quando è stato assunto dalla Buckman Laboratories, per la quale ha lavorato fino al 2017.

    Con oltre 20 anni di esperienza nelle vendite di prodotti chimici e applicazioni ingegneristiche su siti di clienti in tutta Europa, Turchia, Egitto, Israele e Arabia Saudita e qualifiche nella misurazione e controllo di processo, gestione, ingegneria e produzione nell’industria della carta e del tissue, Eddy ha infine deciso di dar vita alla propria società, CaDoWiDo Ltd, con sede a Denbighshire, nel Galles.

    Sposato con Bronwen e padre di due figli adulti, quando non lavora Eddy ama camminare, dedicarsi all’arrampicata, fare giardinaggio, andare in kayak e farsi coinvolgere in attività di beneficenza.

    Vedi anche

    ….perché anche la forma conta!

    Ti piace la nuova scatola con cui verranno consegnate le OraBlade?[…]

    L’edizione di martedì 28 luglio de “IlSole24Ore” ha ospitato uno speciale dedicato all’ “Industria della carta e del legno – Aziende Eccellenti” all’interno del quale Oradoc […]

    Oradoc ha iniziato questo 2020 con nuovi agenti dislocati in vari paesi del mondo, per essere ancora più presenti e rivolgersi ai mercati locali in modo più diretto.

    Vi presentiamo quindi il signor Yonathan Hartanto, nuovo agente Oradoc in Indonesia![..]