Passaggio coda più sicuro ed efficiente: il rebuilding seccheria PT Dayasa Aria Prima

    bg-separatore
    Passaggio coda più sicuro ed efficiente: il rebuilding seccheria PT Dayasa Aria Prima

    Più veloce, più sicuro, automatizzato, affidabile: questi sono alcuni dei vantaggi dei sistemi di passaggio coda senza corde forniti da Oradoc: OraThread™ e OraShoot™.
    Il passaggio coda senza corde è un’operazione più sicura e più efficiente in termini di tempo e consente anche di risparmiare energia.
    In occasione del rebuilding della seccheria – come illustrato nella case history Dayasa Aria Prima Indonesia PM 1 presentata durante questo webinar – l’adozione di queste due soluzioni automatizzate può davvero fare la differenza in termini di prestazioni e sicurezza.

    La registrazione video dell’evento e la presentazione sono ora disponibili online!

    Download Articolo

    Vedi anche

    Come si riciclano la carta e il cartone? Cosa succede ai materiali cellulosici dopo essere stati differenziati? È vero che la carta ha 7 vite come […]

    Nell’articolo recentemente pubblicato su Paper Technology International, Andrea Giuntini porta ad esempio un’installazione in Colombia, in cui un rebuilding dell’area umida ha cambiato radicalmente le performance dell’intero impianto produttivo. 

    Abbiamo messo a sistema competenze, professionalità ed esperienza per offrire ai nostri clienti il meglio di ciò che siamo e di ciò che potremo diventare! A […]