OraLock™: l’alba di una nuova era in crespatura!

    bg-separatore
    OraLock™: l’alba di una nuova era in crespatura!

    Dopo più di 3 anni di attività di valutazione, test e controllo, il dipartimento di Ricerca&Sviluppo di Oradoc è giustamente orgoglioso di aver ottenuto un ottimo risultato nell’ideare un portalama così innovativo.

    OraLock ™ è un portalama unico nel suo genere, che merita un posto à sé stante nella storia della crespatura Yankee!

    Ciò che rende OraLock ™ davvero innovativo sono senza dubbio i suoi elementi indipendenti, che consentono una procedura di auto-profilatura più facile e veloce sul cilindro Yankee.

    Grazie alla lunga collaborazione con Sofidel, l’installazione pilota di OraLock ™ è stata montata sulla linea PM2 del loro stabilimento “ex-Delicarta”, che produce carta igienica di alta qualità.

    A più di un anno dall’installazione, OraLock ™ ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative, confermando le grandi potenzialità di questo nuovo sistema di doctoring rigido, in grado di offrire una serie di vantaggi misurabili per ottimizzare il processo produttivo.

    Contattaci per sapere di più su OraLock ™!

    Vedi anche

    Sull’ultima edizione di “Carta & Cartiere“, speciale MIAC 2021, si parla delle più recenti funzionalità che Oradoc ha implementato nel monitoraggio del processo di crespatura: la […]

    Ci siamo! Manca meno di un mese all’edizione 2021 del MIAC, che finalmente torna a raccogliere i professionisti dell’industria cartaria, in presenza, presso il Polo Fiere […]

    Più veloce, più sicuro, automatizzato, affidabile: questi sono alcuni dei vantaggi dei sistemi di passaggio coda senza corde forniti da Oradoc: OraThread™ e OraShoot™.