OraLock™, la nuova frontiera della crespatura

    bg-separatore
    OraLock™, la nuova frontiera della crespatura

    L’ultimo numero di “Carta & Cartiere“, pubblicato di recente, presenta un doctoring rivoluzionario messo a punto da Oradoc: OraLock™, un innovativo sistema di doctoring destinato a cambiare il modo in cui i produttori di carta hanno sempre pensato alla crespatura del tissue!

    Dalle attività di ricerca e sviluppo all’installazione pilota, l’articolo ripercorre la genesi di OraLock™, attraverso le testimonianze dello staff di Oradoc e di Sofidel.

    Grazie alle sue caratteristiche distintive, OraLock ™ rappresenta a pieno titolo un sistema di doctoring assolutamente innovativo che offre una serie di vantaggi misurabili per ottimizzare veramente il processo produttivo. Visita la pagina web dedicata ad OraLock™ per saperne di più!

    Vedi anche

    Come si riciclano la carta e il cartone? Cosa succede ai materiali cellulosici dopo essere stati differenziati? È vero che la carta ha 7 vite come […]

    Nell’articolo recentemente pubblicato su Paper Technology International, Andrea Giuntini porta ad esempio un’installazione in Colombia, in cui un rebuilding dell’area umida ha cambiato radicalmente le performance dell’intero impianto produttivo. 

    Abbiamo messo a sistema competenze, professionalità ed esperienza per offrire ai nostri clienti il meglio di ciò che siamo e di ciò che potremo diventare! A […]