OraLock™, la nuova frontiera della crespatura

    bg-separatore
    OraLock™, la nuova frontiera della crespatura

    L’ultimo numero di “Carta & Cartiere“, pubblicato di recente, presenta un doctoring rivoluzionario messo a punto da Oradoc: OraLock™, un innovativo sistema di doctoring destinato a cambiare il modo in cui i produttori di carta hanno sempre pensato alla crespatura del tissue!

    Dalle attività di ricerca e sviluppo all’installazione pilota, l’articolo ripercorre la genesi di OraLock™, attraverso le testimonianze dello staff di Oradoc e di Sofidel.

    Grazie alle sue caratteristiche distintive, OraLock ™ rappresenta a pieno titolo un sistema di doctoring assolutamente innovativo che offre una serie di vantaggi misurabili per ottimizzare veramente il processo produttivo. Visita la pagina web dedicata ad OraLock™ per saperne di più!

    Vedi anche

    Sull’ultima edizione di “Carta & Cartiere“, speciale MIAC 2021, si parla delle più recenti funzionalità che Oradoc ha implementato nel monitoraggio del processo di crespatura: la […]

    Ci siamo! Manca meno di un mese all’edizione 2021 del MIAC, che finalmente torna a raccogliere i professionisti dell’industria cartaria, in presenza, presso il Polo Fiere […]

    Più veloce, più sicuro, automatizzato, affidabile: questi sono alcuni dei vantaggi dei sistemi di passaggio coda senza corde forniti da Oradoc: OraThread™ e OraShoot™.