Yonathan Hartanto, il nostro nuovo agente in Indonesia

    bg-separatore
    Yonathan Hartanto, il nostro nuovo agente in Indonesia

    Oradoc ha iniziato questo 2020 con nuovi agenti dislocati in vari paesi del mondo, per essere ancora più presenti e rivolgersi ai mercati locali in modo più diretto.

    Vi presentiamo quindi il signor Yonathan Hartanto, nuovo agente Oradoc in Indonesia!

    Il signor Hartanto ha trascorso i suoi primi anni vivendo all’estero, imparando l’inglese e il mandarino, per poi laurearsi in ingegneria elettrica a Sydney, in Australia.

    Dopo aver iniziato la sua carriera nel settore elettrico, negli anni ha maturato esperienze in ambito tecnico e commerciale.

    Le esperienze lavorative più degne di nota includono posizioni di rilievo in una delle più grandi società di produzione di carta e tissue al mondo, nonché in uno dei più grandi complessi petrolchimici asiatici.

    Attualmente non sposato, nel suo tempo libero ama fare immersioni e giocare a badminton.

    Benvenuto a bordo, Yonathan!

    Vedi anche

    Sull’ultima edizione di “Carta & Cartiere“, speciale MIAC 2021, si parla delle più recenti funzionalità che Oradoc ha implementato nel monitoraggio del processo di crespatura: la […]

    Ci siamo! Manca meno di un mese all’edizione 2021 del MIAC, che finalmente torna a raccogliere i professionisti dell’industria cartaria, in presenza, presso il Polo Fiere […]

    Più veloce, più sicuro, automatizzato, affidabile: questi sono alcuni dei vantaggi dei sistemi di passaggio coda senza corde forniti da Oradoc: OraThread™ e OraShoot™.