Yonathan Hartanto, il nostro nuovo agente in Indonesia

    bg-separatore
    Screenshot-video-intervista

    Oradoc ha iniziato questo 2020 con nuovi agenti dislocati in vari paesi del mondo, per essere ancora più presenti e rivolgersi ai mercati locali in modo più diretto.

    Vi presentiamo quindi il signor Yonathan Hartanto, nuovo agente Oradoc in Indonesia!

    Il signor Hartanto ha trascorso i suoi primi anni vivendo all’estero, imparando l’inglese e il mandarino, per poi laurearsi in ingegneria elettrica a Sydney, in Australia.

    Dopo aver iniziato la sua carriera nel settore elettrico, negli anni ha maturato esperienze in ambito tecnico e commerciale.

    Le esperienze lavorative più degne di nota includono posizioni di rilievo in una delle più grandi società di produzione di carta e tissue al mondo, nonché in uno dei più grandi complessi petrolchimici asiatici.

    Attualmente non sposato, nel suo tempo libero ama fare immersioni e giocare a badminton.

    Benvenuto a bordo, Yonathan!

    Vedi anche

    ….perché anche la forma conta!

    Ti piace la nuova scatola con cui verranno consegnate le OraBlade?[…]

    L’edizione di martedì 28 luglio de “IlSole24Ore” ha ospitato uno speciale dedicato all’ “Industria della carta e del legno – Aziende Eccellenti” all’interno del quale Oradoc […]

    In occasione di una recente visita in Italia, il Sig. Erman Ergin, Amministratore Delegato di ERKA, ha visitato Oradoc per firmare un accordo di agenzia per rappresentare la nostra azienda in Turchia.[…]