Da questo mese TNP Sa rappresenta Oradoc in Francia

    bg-separatore

    Oradoc è orgogliosa di presentare il suo nuovo rappresentante francese: Eric Potier, direttore generale di TNP SA, ha firmato un accordo di agenzia per rafforzare la presenza di Oradoc sul mercato francese.

    Potier ha il perfetto mix di conoscenze tecniche ed esperienza on-site, sia nell’ambito delle vendite che nell’industria cartaria: terminati gli studi tecnici, ha iniziato a lavorare in un’agenzia come responsabile delle vendite, rappresentando società inglesi che operavano nell’ambito dell’acciaio e nell’ingegneria industriale. Nel 2004 è entrato in TNP come direttore delle vendite e ha scoperto il mondo dell’industria cartaria. Da allora è stato nominato direttore generale e ha lavorato per espandere l’attività in Francia e Nord Africa.

    Eric Potier è sposato ed ha 3 figli – due maschi e una femmina – e, quando non viaggia o lavora, ama ristrutturare la vecchia casa di famiglia in Borgogna e tutte le attività a contatto con la natura.

    Vedi anche

    ….perché anche la forma conta!

    Ti piace la nuova scatola con cui verranno consegnate le OraBlade?[…]

    L’edizione di martedì 28 luglio de “IlSole24Ore” ha ospitato uno speciale dedicato all’ “Industria della carta e del legno – Aziende Eccellenti” all’interno del quale Oradoc […]

    Oradoc ha iniziato questo 2020 con nuovi agenti dislocati in vari paesi del mondo, per essere ancora più presenti e rivolgersi ai mercati locali in modo più diretto.

    Vi presentiamo quindi il signor Yonathan Hartanto, nuovo agente Oradoc in Indonesia![..]