Track FX 3.5: nuovo software per monitorare il processo di crespatura

    bg-separatore
    Track FX 3.5: nuovo software per monitorare il processo di crespatura

    Oradoc è orgogliosa di annunciare la release del nuovissimo software Track FX: la versione 3.5 si caratterizza per un’interfaccia intuitiva, strumenti per l’analisi meccanica, flessibilità e modularità per monitorare al meglio il processo di crespatura e l’efficienza dello Yankee.

    Track FX 3.5 ha una varietà di plug-in che consentono una condivisione flessibile dei dati e parametri di processo di importazione in tempo reale utilizzando interfacce industriali standard o soluzioni personalizzate!

    Inoltre, la soluzione è perfezionata dal supporto di Oradoc in loco, da remoto o in attività di ricerca e sviluppo che convertono le richieste dei clienti nella personalizzazione del software.

    Vedi anche

    Sull’ultima edizione di “Carta & Cartiere“, speciale MIAC 2021, si parla delle più recenti funzionalità che Oradoc ha implementato nel monitoraggio del processo di crespatura: la […]

    Ci siamo! Manca meno di un mese all’edizione 2021 del MIAC, che finalmente torna a raccogliere i professionisti dell’industria cartaria, in presenza, presso il Polo Fiere […]

    Più veloce, più sicuro, automatizzato, affidabile: questi sono alcuni dei vantaggi dei sistemi di passaggio coda senza corde forniti da Oradoc: OraThread™ e OraShoot™.