Track FX 3.5: nuovo software per monitorare il processo di crespatura

    bg-separatore

    Oradoc è orgogliosa di annunciare la release del nuovissimo software Track FX: la versione 3.5 si caratterizza per un’interfaccia intuitiva, strumenti per l’analisi meccanica, flessibilità e modularità per monitorare al meglio il processo di crespatura e l’efficienza dello Yankee.

    Track FX 3.5 ha una varietà di plug-in che consentono una condivisione flessibile dei dati e parametri di processo di importazione in tempo reale utilizzando interfacce industriali standard o soluzioni personalizzate!

    Inoltre, la soluzione è perfezionata dal supporto di Oradoc in loco, da remoto o in attività di ricerca e sviluppo che convertono le richieste dei clienti nella personalizzazione del software.

    Vedi anche

    ….perché anche la forma conta!

    Ti piace la nuova scatola con cui verranno consegnate le OraBlade?[…]

    L’edizione di martedì 28 luglio de “IlSole24Ore” ha ospitato uno speciale dedicato all’ “Industria della carta e del legno – Aziende Eccellenti” all’interno del quale Oradoc […]

    Oradoc ha iniziato questo 2020 con nuovi agenti dislocati in vari paesi del mondo, per essere ancora più presenti e rivolgersi ai mercati locali in modo più diretto.

    Vi presentiamo quindi il signor Yonathan Hartanto, nuovo agente Oradoc in Indonesia![..]