Presentazione OraLock al MIAC 2021

    bg-separatore
    Presentazione OraLock al MIAC 2021

    Nell’ambito delle conferenze organizzate nel corso dell’edizione 2021 del MIAC, l’Ing. Maurizio Tomei ha presentato la case history dell’installazione pilota di OraLock, avvenuta con successo presso uno stabilimento Sofidel.

    A confermare l’apprezzamento dell’innovativo sistema di crespatura l’intervento dell’Ing. Francesco Corrotti, che ha affiancato Tomei nel ripercorrere le tappe dell’installazione, del periodo di test e dell’approvazione finale.

    Il video dell’intervento è ora disponibile online per la visualizzazione, mentre la scheda tecnica dell’OraLock è disponibile qui per il download.

    Vedi anche

    Sull’ultima edizione di “Carta & Cartiere“, speciale MIAC 2021, si parla delle più recenti funzionalità che Oradoc ha implementato nel monitoraggio del processo di crespatura: la […]

    Ci siamo! Manca meno di un mese all’edizione 2021 del MIAC, che finalmente torna a raccogliere i professionisti dell’industria cartaria, in presenza, presso il Polo Fiere […]

    Più veloce, più sicuro, automatizzato, affidabile: questi sono alcuni dei vantaggi dei sistemi di passaggio coda senza corde forniti da Oradoc: OraThread™ e OraShoot™.