Presentazione OraLock al MIAC 2021

    bg-separatore
    Presentazione OraLock al MIAC 2021

    Nell’ambito delle conferenze organizzate nel corso dell’edizione 2021 del MIAC, l’Ing. Maurizio Tomei ha presentato la case history dell’installazione pilota di OraLock, avvenuta con successo presso uno stabilimento Sofidel.

    A confermare l’apprezzamento dell’innovativo sistema di crespatura l’intervento dell’Ing. Francesco Corrotti, che ha affiancato Tomei nel ripercorrere le tappe dell’installazione, del periodo di test e dell’approvazione finale.

    Il video dell’intervento è ora disponibile online per la visualizzazione, mentre la scheda tecnica dell’OraLock è disponibile qui per il download.

    Vedi anche

    Come si riciclano la carta e il cartone? Cosa succede ai materiali cellulosici dopo essere stati differenziati? È vero che la carta ha 7 vite come […]

    Nell’articolo recentemente pubblicato su Paper Technology International, Andrea Giuntini porta ad esempio un’installazione in Colombia, in cui un rebuilding dell’area umida ha cambiato radicalmente le performance dell’intero impianto produttivo. 

    Abbiamo messo a sistema competenze, professionalità ed esperienza per offrire ai nostri clienti il meglio di ciò che siamo e di ciò che potremo diventare! A […]