ORADOC vola in India per la fiera PAPEREX
3 settembre 2017
ORADOC conferma la propria presenza al MIAC 2017
6 ottobre 2017

Cartiere Modesto Cardella sceglie ORADOC

bg-separatore

Continua la partnership  tra Cartiere Modesto Cardella e ORADOC per la fornitura dei sistemi di raschiatura delle macchine continue presenti presso lo stabilimento di San Pietro a Vico, in provincia di Lucca.  La cartiera della famiglia Cardella ha sostenuto negli ultimi anni importanti investimenti sulla macchina continua MC4.

L’intervento di upgrade effettuato in tre fasi principali, ha previsto la sostituzione di 33 cilindri essiccatori. Con l’obiettivo di garantire una efficace soluzione di raschiatura, il personale tecnico della cartiera ha confermato ad ORADOC la fornitura dei sistemi di raschiatura oscillanti, idonei ad operare alla maggiore velocità di macchina.

A seguito degli incontri tecnici tra il personale tecnico della cartiera e gli ingegneri di ORADOC e dei sopralluoghi per effettuare i rilievi dimensionali è stato definito lo scopo di fornitura e concretizzato l’accordo per la vendita di n° 14 sistemi di raschiatura con portalama OraClean K35, completi di traverse, supporti e cuscinetti, sistemi di oscillazione elettromeccanica, cilindri pneumatici, sistema di stacco manuale e lame. In questa applicazione i raschiatori OraClean K35 sono concepiti con carico a gravità e stacco mediante cilindro pneumatico e oscillazione elettromeccanica per migliorare l’efficienza di pulizia e garantire il corretto funzionamento alle velocità di produzione più sostenute.

Lo staff di ORADOC ringrazia il personale della cartiera per la fiducia accordata e si augura di continuare a sviluppare insieme progetti futuri.